VILLA BIFAMILIARE CON GIARDINO
Dettagli
Descrizione
Vendita Villa bifamiliare CESENA nel quartiere Cervese Nord, proponiamo una nuova costruzione di due villette bifamiliari ciascuna con giardino privato di 1000 mq.
La costruzione attualmente in corso è realizzata in edilizia tradizionale: strutture in cemento armato, tamponamento in laterizio tipo Poroton, cappotto termico in Eps e tetto in legno lamellare a vista, ventilato e coibentato per ottenere una classe energetica A4.
Ogni villetta è composta da una zona giorno del tipo openspace con cucina a vista, un bagno ospiti e il locale centrale termica-lavanderia.
Dal soggiorno si accede alla zona relax esterna dotata di un pergolato, in continuità con il giardino a garanzia di privacy e temperature più fresche nel periodo estivo.
Al piano primo la zona notte è composta da tre camere da letto e un bagno, serviti da due terrazzi e un balcone.
Completano la dotazione un garage e tre posti auto privati nella corte.
Impiantistica di prim'ordine con riscaldamento a pavimento alimentato da pompa di calore, impianto fotovoltaico da 3 kw, ventilazione meccanica controllata. Il capitolato è definito ma le finiture saranno personalizzabili. Infissi in pvc con vetri camera bassoemissivi e tapparelle in alluminio motorizzate. Prezzo da 478.000 euro
Per informazioni ACASA_CESENA: Geom. Andrea Placuzzi tel 328174. Tutte le proposte su ACASA.INFO.
NB le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.










