Inserisci

ATTICO - “LE DIMORE DEL PORTO” Nuovo complesso residenziale esclusivo nel centro storico di Cesenatico

880.000 €
  • ATTICO - “LE DIMORE DEL PORTO” Nuovo complesso residenziale esclusivo nel centro storico di Cesenatico
  • ATTICO - “LE DIMORE DEL PORTO” Nuovo complesso residenziale esclusivo nel centro storico di Cesenatico - Foto 2
  • ATTICO - “LE DIMORE DEL PORTO” Nuovo complesso residenziale esclusivo nel centro storico di Cesenatico - Foto 3
  • ATTICO - “LE DIMORE DEL PORTO” Nuovo complesso residenziale esclusivo nel centro storico di Cesenatico - Foto 4
  • ATTICO - “LE DIMORE DEL PORTO” Nuovo complesso residenziale esclusivo nel centro storico di Cesenatico - Foto 5
  • ATTICO - “LE DIMORE DEL PORTO” Nuovo complesso residenziale esclusivo nel centro storico di Cesenatico - Foto 6
  • ATTICO - “LE DIMORE DEL PORTO” Nuovo complesso residenziale esclusivo nel centro storico di Cesenatico - Foto 7
  • ATTICO - “LE DIMORE DEL PORTO” Nuovo complesso residenziale esclusivo nel centro storico di Cesenatico - Foto 8
  • ATTICO - “LE DIMORE DEL PORTO” Nuovo complesso residenziale esclusivo nel centro storico di Cesenatico - Foto 9
  • ATTICO - “LE DIMORE DEL PORTO” Nuovo complesso residenziale esclusivo nel centro storico di Cesenatico - Foto 10
Pubblicato il  23/07/2026

Dettagli

Prezzo: 880.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Attico
Metri quadri (m²): 176
Arredato: Non arredato
Classe energetica: A4 (Legge 90/2013)
Comune Cesenatico

Descrizione

Vendita Attico CESENATICO - CENTRO STORICO
Nuovo cantiere che offre appartamenti moderni e luminosi, perfetti per ogni esigenza abitativa sia turistica che residenziale.
Ogni unità è progettata con passione e attenzione al dettaglio, per garantire comfort e qualità in ogni momento della tua vita.
Le caratteristiche principali di questo nuovo complesso immobiliare sono: design innovativo, finiture di qualità, ampi spazi esterni ed una posizione strategica.
12 unità disponili con diverse caratteristiche, tutte con posto auto e cantina.

ATTICO A/11:
Attico - 6 locali - 176 mq
Attico al piano secondo servito da ascensore. Ingresso su ampio soggiorno con cucina a vista, tre camere da letto matrimoniali con cabine armadio, tre bagni ed esclusiva terrazza di oltre 50 mq.
Cantina e possibilità di posto auto di proprietà.
Per informazioni ACASA_Cesenatico, Viale Roma 24. tel. 0542930
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 05/01/2025