Terreno in vendita a Modigliana - Rif. 4553832
Dettagli
Descrizione
ASTA GIUDIZIARIA per informazioni e visionare i documenti: GRUPPO EDICOM SPA - AC AuctionConsulting.it. - Cod. Inserzione: 4553832 da inserire sul portale www.asteannunci.it o contattaci al numero 041704
TRIBUNALE DI FORL Offerta minima Euro 655.122,00 Prezzo: Euro 873.495,00. Data asta: 06/10/2026 ore 10:15. Termine presentazione offerte 05/10/2026 ore 12:00.
Modigliana (FC), Via dei Frati, 47015 Modigliana FC, Italia - 1/1 fondo rustico costituito da corpi di fabbrica a destinazione agrituristica, proservizio agricolo e da terreni agricoli in parte coltivati a vigneti di pregio, in parte a seminativo, frutteto (nespole ed albicocchi) ed uliveti - secondari rispetto alla produzione del vino - in parte occupati da boschi. I bellissimi vigneti - tutti ammessi alla classificazione DOC - producono dei vini rossi e bianchi di alta qualit e molto rinomati, presenti anche nelle guide enologiche nazionali, in particolare le variet di Sangiovese, Cabernet, Merlot e Chardonnay. Superficie catastale complessiva di ha 19.07.36 circa. Stato di occupazione: attualmente nella disponibilit di parte esecutata sino alla vendita dei beni, in forza di provvedimento autorizzativo del G.Es. in data 30/07/2024. 1/1 di fondo rustico costituito da terreni agricoli (parzialmente coltivati a vigneti di pregio e ad altre piante da frutto) e da fabbricati a destinazione agrituristica, posti in maniera tale da creare un cortile interno. L'agriturismo composto dal 'primo blocco' ove trovasi la hall di ingresso-accettazione, la sala ristorante con retrostante ampio porticato di nuova costruzione e di collegamento alla bellissima sala convegni e servizi, sita nel 'secondo blocco', dedicata specialmente ai workshop ed ai convegni enogastronomici - con sale destinate a colazioni / buffet ed una piccola cucina - oltre al 'terzo blocco' ove sono poste altri alloggi-camere per gli ospiti, con soffitti in travi di legno a vista (alcune composte anche da cucina e da soggiorno e con pi bagni), ulteriori ripostigli e servizi, nonch la centrale termica. Tutti gli spazi sono di gradevole aspetto architettonico. E' compreso inoltre nella vendita un piccolo proservizio agricolo (avente la superficie commerc. di circa mq. 15,44), destinato a deposito attrezzi ed ubicato quasi nel baricentro della propriet. Il complesso agrituristico trovasi in condizioni altamente ottimali ed ha una superficie commerciale di totali mq. 1.344,14 circa. Stato di occupazione: attualmente nella disponibilit di parte esecutata sino alla vendita dei beni, in forza di provvedimento autorizzativo del G.Es. in data 30/07/2024. Delegato alla vendita Notaio Odierna Antonella. Numero procedura RGF 37/2024. Per visionare la scheda dettagliata e ricevere assistenza per questa procedura inserire il codice 4553832 sul portale www.asteannunci.it. Attenzione i dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia.
Vuoi partecipare ad un'asta online o in presenza ma non sai come fare? Contattaci al numero 041704 - Gruppo Edicom S.p.A o inserisci il codice inserzione: 4553832 da inserire sul portale www.asteannunci.it per visionare tutti gli allegati - Cod. Inserzione: 4553832











