Inserisci

Montatore/montatrice meccanico/a

Montatore/montatrice meccanico/a
Pubblicato il  06/11/2026

Dettagli

Azienda: Adecco Italia Spa
Contratto: Tempo determinato
Disponibilità: Full time
Sede di lavoro Cesena

Descrizione

Profilo

Adecco ricerca montatore/montatrice meccanico/a.


Responsabilità

La risorsa si occuperà di:

assemblaggio e montaggio di componenti e gruppi meccanici; lettura e interpretazione del disegno tecnico meccanico; utilizzo di strumenti da banco e misura; supporto alle attività di collaudo e messa in funzione; segnalazione di eventuali anomalie e non conformità durante il montaggio.

Skill e Professionalità

Si richiede:

diploma tecnico (meccanico/meccatronico) o esperienza di almeno 2 anni come montatore/assemblatore meccanico; ottima capacità di lettura del disegno tecnico;buona manualità e precisione;conoscenza degli strumenti di misura;patentino muletto/carroponte gradito

Informazioni retributive

Si offre:

Retribuzione: € 2.096,58 lordi al mese per 13 mensilità

CCNL Metalmeccanici PMI UNIONMECCANICA-CONFAPI

Livello: 4/5

Orario di lavoro: dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00.


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Posizione

Logo Adecco Italia Spa

Inserzionista Adecco Italia Spa

Iscritto dal: 15/06/2023Annunci attualmente pubblicati: 5625
Vedi tutti gli annunci