Riparazione, rigenerazione, diagnosi modulatore ABS moto BMW
Dettagli
Descrizione
Si eseguono diagnosi riparazioni rigenerazioni professionali di modulatori ABS per moto BMW e altre marche.
Se il tuo veicolo moto o scooter ha problemi con l'ABS, segna spia guasto o abs disattivato noi lo ripariamo senza il bisogno di sostituire tutto il gruppo con uno nuovo. Smontiamo il blocco ( motore - modulatore ) dell' abs e lo rigeneriamo. La riparazione è professionale duratura. Effettuata da officina specializzata.
PER LE MOTO BMW dal 2006 in poi (no servoassistito) SI PUO' EFFETTUARE LA RIPARAZIONE ANCHE CON SPEDIZIONE DEL MODULATORE ( modulatore piccolo ) OPPURE SU MOTO.
PER I VEICOLI PRE- 2006 E SERVOASSISTITI ( modulatore grande ) NON E' POSSIBILE IN QUESTO MOMENTO EFFETTUARE RIPARAZIONI.
RIPARIAMO ANCHE PER AUTOMOBILI ( solo pre-smontati )...!!!
12 mesi ( 1 anno ) di garanzia su abs moto dal 2006 in poi ( no servoassistiti ).
Contattateci per ulteriori informazioni.
Ci trovi in Via Emilia per Cesena 1605 a Forlimpopoli ( FC ).
Cerca Centro revisioni City Car ..!
I modulatori abs NON sono tutti uguali, chiedete i tempi di consegna e di lavorazione in quanto cambiano sia per effetto del periodo dell'anno , sia per i diversi modelli di abs.
Anche i prezzi possono variare in base al modello di abs proposto.
Per visione modulatore, centralina, motore, abs blocco abs riparazione yamaha moto guzzi honda bmw r 1200






