Impiegato/a Contabile Junior
Dettagli
Descrizione
Chi è il Gruppo VEM
Siamo una realtà in continua espansione: il nostro successo si fonda sulla qualità del capitale umano e sulla capacità di generare innovazione. Chi sceglie di far parte della squadra Vem, viene inserito in un percorso di crescita individuale per lo sviluppo e la valorizzazione delle competenze, con l’opportunità di realizzarsi professionalmente all’interno di un contesto collaborativo, sfidante e di eccellenza tecnologica.
Qual è il tuo team
All’interno del Team Amministrazione, lavorerai insieme i colleghi nello svolgimento delle attività inerenti all’ambito contabile e amministrativo, occupandoti delle seguenti tematiche:
Supporto al team nella gestione della contabilità ordinaria e nelle attività amministrative
Controllo della documentazione (ordini/contratti, documenti di trasporto e fatture)
Registrazione fatture di acquisto
Emissione fatture di vendita
Registrazione carte di credito aziendali e relative riconciliazioni
Gestione e registrazione rimborsi spesa dipendenti
Controlli periodici di contabilità generale ed in ambito IVA
Cosa ci aspettiamo da te
Laurea in discipline economiche
Conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
Capacità di organizzare autonomamente il proprio lavoro
Proattività e attitudine all’apprendimento
Puntualità, precisione e affidabilità
Buona flessibilità e capacità di lavoro in team
Ottime doti relazionali e comunicative
Buona conoscenza della lingua inglese
Formazione:
On the job: in affiancamento a colleghi senior
Soft skills: per noi la professionalità non si esprime solo tecnicamente, per cui avrai la possibilità di formarti anche su competenze trasversali (es. time management, team working)
Contesto aziendale:
Giovane
Innovativo
Affiatato
Collaborativo
Cosa offriamo:
Strumenti di lavoro: pc, telefono
RAL: € 25.000 – 30.000 e/o commisurata in base all’esperienza
Buoni sostitutivi mensa da 10,00€
Assicurazione sanitaria integrativa
Welfare aziendale
Smart working (2 giorni a settimana)
Flessibilità oraria
Nel rispetto dei principi ai quali VEM aderisce, condivisi per mezzo del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo adottato ai sensi del D.Lgs. 231/2001, del proprio Codice Etico e della Direttiva UE 2023/970, a tutte le candidate e candidati qualificati si assicurano le medesime opportunità di lavoro, facendo in modo che tutti possano godere di un trattamento equo basato su criteri di merito, senza discriminazione alcuna basata su genere, età, orientamento sessuale, opinioni politiche, religione e nazionalità.