Addetto/a Picking

Dettagli
Descrizione
Descrizione
Adecco ricerca per la zona di Cesena addetti/e al picking per una nota azienda del settore logistico.
Responsabilità:
Movimentazione della merce tramite transpalletControllo integrità della merceSistemare e ordinare la merce
Requisiti:
Preferibile esperienza nella mansionePrecisioneCapacità di lavorare in teamGradito patentino del muletto in corso di validità
Orari di lavoro:
Full-time6 giorni su 7 su turni comunicati dall'azienda
Cosa offriamo:
Livello 6 CCNL Autotrasporto e spedizione merci (logistica)Retribuzione mensile lorda €166014 mensilitàMaggiorazioni per lavoro domenicale e festivo
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Posizione
