DETTAGLI
Azienda:  LENERGIA Contratto:  da definire
Disponibilità:  full time Tipo commerciale:  agenti/rappresentanti
Comune:  Forlì
DESCRIZIONE
LENERGIA, società fornitrice diretta di energia elettrica e gas alle pmi, in quanto realtà commerciale affermata ed in forte espansione nel libero mercato, seleziona per la propria rete commerciale, n. 2 ENERGY MANAGER
La figura verrebbe inquadrata come collaboratore in fase iniziale, ed inserito in un percorso formativo della durata di circa 1 mese, volta a conferire le basi per proseguire il percorso di carriera. Terminata la formazione si inserirebbe a pieno regime nel team di lavoro, affiancando i professionisti del settore, affidandogli una zona di competenza in cui creare e/o implementare un business.
La figura potrà disporre di un tutor telefonico con la funzione di problem solving immediata nonché di addetti al piano marketing per il pre e post vendita e di ufficio commerciale dedicato per la gestione burocratica delle pratiche.
Rapporto diretto con la Direzione Commerciale.
Avrà carattere preferenziale esperienza pregressa nel settore commerciale e nella vendita B2B.
Si richiedono auto propria, serietà, flessibilità, capacità di integrazione in struttura organizzata e disponibilità Full-Time.
Contratto di lavoro: Collaborazione
Stipendio: €36.000,00 /anno
Istruzione richiesta:
o Diploma di maturità o studi equivalenti
Esperienze richieste:
o commerciale /vendita: 2 anni
Inviare il proprio c.v. alla mail: personale@lenergia.eu
Pubblicato il 17 Febbraio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Forlì-Cesena:
Sales - agenti - promoter commerciali

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

L'INSERZIONISTA