DETTAGLI
Azienda:  BEST CAREERS SRL Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time Settore professionale:  operai/produzione
Comune:  Forlì
DESCRIZIONE
Best Careers ricerca per storica azienda del territorio forlivese una figura di Meccanico Mezzi Movimento Terra.

Si richiede il titolo di studio a indirizzo meccanico o elettromeccanico e un'esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo.
ll candidato ideale segue i lavori necessari per la manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari adibiti al movimento terra, esegue i controlli periodici e le eventuali riparazioni.

Inoltre esegue azioni prescritte da procedure standard, ma agisce anche in autonomia nell’individuazione delle anomalie e della loro risoluzione.
I compiti del manutentore meccanico sono il ripristino del funzionamento delle macchine, la prevenzione dei guasti e delle anomalie, le attività di primo intervento e segnalazione.

Il meccanico deve inoltre eseguire prove di funzionamento per far ripartire la macchina, registra sia i dati tecnici della riparazione eseguita, che i risultati, secondo le modalità utilizzate in azienda.

Competenze richieste: ottima manualità e ottima conoscenza del funzionamento meccanico ed elettromeccanico degli automezzi truck.

Completano il profilo: ottime doti organizzative, massima flessibilità oraria e residenza nella provincia di rifermento.
Pubblicato il 17 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Forlì-Cesena:
Operai - produzione - qualità

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.