VILLETTE A SCHIERA IN LEGNO AD ALTISSIMA PRESTAZIONE ENERGETICA

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
285.000
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Prezzo:  285.000 € Tipo nuova costruzione:  villa
Classe energetica:  A+ Comune:  Forlimpopoli
DESCRIZIONE
In località Selbagnone, frazione del comune di Forlimpopoli (FC), si vendono 4 villette a schiera monofamiliari ad un piano con struttura in legno ad altissima prestazione energetica (minima classe energetica A+).
La villette costituiscono la seconda ed ultima parte di un intervento di nuova edificazione di 6 unità abitative comprendente anche una villetta bifamiliare a 2 piani.
Le quattro unità in oggetto, anche se molto simili, sono di 2 tipi (si differenziano più che altro per la quantità di giardino di pertinenza esterno) e sono composta da:
- camera da letto matrimoniale
- 2 camere da letto singole
- 2 bagni
- salotto, sala da pranzo e angolo cottura in grande open space
- ripostiglio/lavanderia
- patio
- garage 18 mq attrezzabile come ulteriore stanza (predisposizione impianti)
Dispone di 100mq di giardino esterno e circa 250mq abitabili le unità più esterne, mentre le unità interne dispongono di circa 90mq abitabili e 100mq di giardino esterno.
Zona tranquilla vicinissima al centro di Forlimpopoli e quindi collegata ottimamente con Forlì e Cesena.
Dotata di impianti tecnologici avanzati, con possibilità, volendo, perfino di evitare l'utilizzo del gas metano, affidandosi alle pompe di calore.
Essendo il progetto studiato approfonditamente nei dettagli sia dal punto di vista tecnico che finanziario, azzerando perciò i rischi, si sono creati i presupposti per far accedere gli acquirenti a mutui di lunga durata e grande copertura per l'acquisto.
Disponibile ad ulteriori e più approfonditi chiarimenti.
Pubblicato il 11 Maggio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Forlì-Cesena:
Nuove costruzioni

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.