DETTAGLI
Azienda:  Multimedia srl Contratto:  apprendistato
Disponibilità:  full time Comune:  Forlì
DESCRIZIONE
Multimedia azienda leader nella vendita di prodotti elettronici e servizi, nell’ambito “Formazione Giovani” ricerca per i punti vendita di Forlì Rimini e Ferrara giovani, anche prima esperienza, con un forte interesse verso il settore commerciale, da formare ed inquadrare come “Commessa Commerciale” .
SE sei immediatamente disponibile, automunito, dinamico, con buone doti relazionali e hai voglia di investire nel tuo futuro professionale entrerai nel nostro Team.

Il nostro obiettivo è quello di formare “giovani” da inserire nella nostra rete di vendita a fianco di esperti professionisti del settore, tramite un progetto di formazione teorico-pratica interamente retribuito.

Se verrai selezionato lavorerai in un ambiente giovane e divertente e parteciperai a formazioni costanti all’interno di un concreto percorso di crescita professionale.
Ogni mese riceverai uno stipendio fisso, provvigioni legate ai risultati e bonus extra al raggiungimento degli obiettivi.

Invia la tua candidatura a selezione@mmediaonline.it.

Gli interessati ambosessi (L. 903/77) possono candidarsi fornendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (DL. 196/2003).
Pubblicato il 13 Gennaio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Forlì-Cesena:
Commessi - cassieri - responsabili di negozio

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.