ADDETTO PUNTO VENDITA - GASTRONOMIA

05/10/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Job italia spa
Contratto:  stage o tirocinio
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Mercato Saraceno
DESCRIZIONE
JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Cesena, seleziona:

ADDETTO PUNTO VENDITA - GASTRONOMIA

Per importante azienda cliente operante nella grande distribuzione organizzata alimentare, si ricerca 1 addetto punto vendita - gastronomia per il punto vendita della zona di Mercato Saraceno.

La risorse sarà inserita direttamente nel punto vendita dove si occuperà della gestione dei vari reparti, in particolare quello relativo alla gastronomia, curando la vendita al cliente.

Si richiede il possesso del diploma di scuola superiore preferibilmente alberghiero, l'iscrizione in corso di validità a garanzia giovani e forte motivazione personale a un percorso di crescita.

Richiesta la residenza nel comune o nei comuni limitrofi del punto vendita, il possesso di un proprio mezzo per gli spostamenti e la disponibilità al lavoro su turni e al lavoro festivo.

Si offre contratto in tirocinio.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, L. 903/77.
Leggi tutto Nascondi
RISPONDI
CANDIDATI
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Forlì-Cesena:
Commessi - cassieri - responsabili di negozio

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.