A Folrlì acquistiamo autoveicoli in Fermo Amministrativo contanti

17.600 €
15/10/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 17.600 €
Inserzionista:  Concessionario
Condizione veicolo:  Usato
Chilometri:  300.000
Anno immatricolazione:  2005
Marca:  Audi
Modello:  A4
Tipo di annuncio:  Compro
Comune: Forlì
DESCRIZIONE
Nessuno sa valutarti un veicolo in fermo amministrativo, in Forlì? Nessuno in Forlì sa dirti come potresti venderlo senza trovarti invischiato in problemi giudiziali o denunce per vendita o cessione indebita? Noi concretamente in Forlì come ditta con sede riscontrabile. Da anni gestiamo, acquistiamo veicoli gravati da fermo amministrativo, incidentati, rotti, fallimenti, ipotecati, fusi degli anni 2005 – 2016……….. Li gestiamo in relazione alla nostra attività di soccorso stradale, deposito veicoli, smaltitori e vendita ricambi usati. Con la sola e giusta procedura documentale percorribile in questi casi. Finalizzata alla cessazione dalla circolazione del veicolo. In relazione ad art. 2756 c.c. di Legge, e norma Aci - Pra del 2009. Altri vi diranno che li useranno ugualmente da ricambi, ma in realtà vanno a rivenderli al primo straniero di turno, cosa che vi riporterà ben più gravi problemi. Valutate attentamente a chi vi affidate, non rischiate? Considerando che con noi avrete una totale garanzia sulle operazioni documentali e di ritiro. E che comunque la nostra valutazione non sarà inferiore, anzi migliore a chi li ritira e gestisce in modo “fuorilegge”! ………………….
Non fatevi ingannare da annunci eclatanti di acquisto di auto in fermo amministrativo in Forlì che trovate in internet o in giro. Non affidatevi al primo venuto, (compreso noi). Contattandoli, fate domande sulle procedure che eseguono. Chiedete chi sono? Quale P.Iva hanno per svolgere il loro lavoro? Su quali articoli di legge operano? Chi è l’Aci a cui affidano la vostra pratica, (fatevi dare i recapiti Aci per poterli contattateli). Se dichiarano di usare i mezzi come ricambi, controllate se veramente hanno una ditta di soccorso, smaltitori auto e vendita ricambi usati. Non basta che ve lo scrivano!! La Legge prevede che siate voi a controllare che la cessione per alienazione del veicolo fatta e firmata da voi sia relazionata a una ditta esistente e preposta. Verificate! Non a datelo per scontato perché ve lo dicono loro. la Legge non ammette ignoranza. Chiedete per quale motivo e su quale casuale viene richiesta la perdita di possesso che vi propongono di fare al PRA. La stessa deve indicare la giusta motivazione, (non una generica). Con indicati gli estremi della ditta che va a gestisce l’auto in fermo. La falsa dichiarazione sulla perdita di possesso firmata da voi, comporta una denuncia penale, per falso in atto pubblico. Fatta a voi, non a chi ritira la vostra auto in Forlì
Passaggio di proprietà, è possibile? Nò! A parte la denuncia per aver sottratto, venduto per scopo di lucro un veicolo non vendibile e non abilitato alla circolazione, ( e chi spende soldi per un passaggio per certo la userà su strada) vi farà concorrere in pene che vanno da 4 a 18 anni in relazione agli incidente che causerà. Restate nel sicuro!
Ci siamo noi! contattateci per domande, chiarimenti e delucidazioni sul tema del vostro fermo amministrativo in Forlì vi diremo chi siamo e come operiamo. E vi faremo una nostra valutazione. 347 6989482 347 0446780 info@fermoamministrativo.it
Leggi tutto Nascondi
RISPONDI
RISPONDI
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Forlì-Cesena:
Auto

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

L'INSERZIONISTA