DETTAGLI
Azienda:  Unimpiego Confindustria Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time Comune:  Forlì
DESCRIZIONE
Importante azienda della Romagna, operante nel settore cartotecnico, ricerca ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE EXPORT che si occuperà della gestione commerciale con clienti e fornitori esteri, in particolare svolgerà le operazioni legate all’import-export, dagli ordini, all’organizzazione delle spedizioni, alla redazione della documentazione. Si richiedono: il possesso di una Laurea almeno triennale ed esperienza maturata in un ruolo analogo. Completano il profilo l’inglese ed il francese fluenti. Inserimento iniziale a tempo determinato, con possibili proroghe successive. Residenza nelle province di Forlì-Cesena o Ravenna. Richiesta disponibilità a trasferte per partecipare a fiere internazionali.

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione sul sito www.unimpiego.it dell'informativa sulla privacy (D.Lgs. 196/2003 su www.unimpiego.it/candidati-privacy.htm), possono inviare il proprio curriculum ad Unimpiego Confindustria sede di Ravenna, fax 0544/35258 oppure a ravenna@unimpiego.it, indicando nell'oggetto rif. 389 FK
Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot.13/I/0021066
Pubblicato il 17 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Forlì-Cesena:
Acquisti - logistica

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.